By Annarita Bergianti In ConsuellingPosted 18 Settembre 2011Del vivere e del morireInvecchiare è nella mia natura. Non c’è modo di sfuggire all’invecchiamento. Ammalarsi è nella mia natura. Non c’è modo di sfuggire alla malattia. Morire è nella mia natura. Non [...] READ MORE