#EmotionalTools. L’intelligenza emotiva che serve. I 13 comandamenti per ben comunicare (e gestire lo stress!)

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Gruppo CirFood Gestione cliente: – stress + sorrisi! Grazie ragazzi!!

Gruppi di persone positive in CirFood! Allora per  ben iniziare l’anno voglio diffondere questa positività con “I 13 comandamenti” per ben comunicare. ( E ridurre lo stress del Cliente ed anche nostro! Che se siamo meno stressati, vuoi vedere che i nostri Clienti sono più felici?)

1.Il comportamento si attacca

2.Io sono Ok – Tu sei Ok

3.Responsabilità delle emozioni e dei comportamenti

4.Nel conflitto si sta nel Qui ed ora

5.Ascolto ATTIVO e riformulazione

6.Linguaggio positivo

7.Reciprocità

8.No lamento

9.No pettegolezzo

10.Di ciò che vuoi e non ciò che non vuoi

11.Puoi cambiare solo te stesso

12.Autenticità vs spontaneità

13.Le cose sono come sono e non come vogliamo che siano (eh, questa è durissima 🙂

Abbiamo lavorato bene, abbiamo lavorato sodo, ma è quel tipo di lavoro che ti fa tornare a casa con il sorriso. E per chiudere, un po’ di relax non guasta. Con i colori a disposizione sfido chiunque a restare impassibile! Meno stress + clienti felici!

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Un mandala per ritrovare il senso delle cose e la centratura emotiva.

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