Spiace dirlo, ma nella vita di tutti può capitare di incontrare persone che spargono negatività. Sono relazioni che non ci nutrono, al contrario ci tolgono sistematicamente energia.
Non sempre ci accorgiamo di essere in relazione con persone di quel tipo, perchè la sensazione può essere sottile e potremmo metterci tempo per capire che la ragnatela di pensieri e sensazioni negative che ci attanaglia nasce proprio lì.
Il primo campanello d’allarme è sempre lo stato energetico: quando esco da questa relazione, quando ci salutiamo insomma, in genere mi sento bene, ricaricata e ottimista o al contrario mi sento triste, frustrata, carica di ansia e preoccupazione?
L’altro campanello di allarme è l’equilibrio nello scambio. Trovo spazio anche per me, oppure mi rendo conto che sono sempre io che ascolto, ma che i miei argomenti e le mie idee non vengono richieste?Quando tocca a me parlare o confrontarmi, ecco che il tempo dell’altra persona magicamente finisce?
Se sono presenti questi due indicatori insieme, bhè allora siete finite o finiti nella rete di una persona energeticamente negativa.
Di questo ed altro ancora parleremo il 16 e 17 aprile, a Votigno (Re). Scarica il Programma Votigno 16 e 17 aprile 2016 o vai al sito www.formazione.flamingotour.it