Oggi 2 settembre 2015 è il decennale di Len. Una grande festa dove tutti i talenti di Len e non solo, si sono uniti ognuno per dare un proprio contributo, ognuno per dire la sua e raccontare una storia, ognuno per testimoniare il valore di poter appartenere.
Len è tante cose, tutte difficili da spiegare ma semplici da vivere e da capire, una volta che ci conosci.
Le incongruenze ed i paradossi, sono i lati migliori a mio avviso, dell’organizzare un gruppo di liberi professionisti, che della libertà e della autonomia fanno il proprio paradigma di vita. Liberi è vero e per questo in grado di stare insieme. Non per bisogno, non per convenienza, ma per passioni e valori comuni.
Sono fiera e mi ritengo fortunata di fare parte di questo gruppo di professionisti. Consulenti, formatori, coach, psicoterapeuti, progettisti, programmatori…Vi serve un campo del sapere? In Len c’è!
Tutti un po’ maniaci a loro modo: maniaci del controllo, maniaci del lavoro, maniaci dei numeri e maniaci delle persone, maniaci dei progetti, maniaci delle visioni alternative, maniaci della tradizione e maniaci del cambiamento, maniaci del cibo e del buon vino, maniaci di Len! Learning Education Network!