Parte una nuova iniziativa che nasce dalla collaborazione intelligente delle persone. Durante il Webinar #“L’arte del cambiamento” dalla riflessione fra conduttori e corsisti è nata l’idea di attivare un’atttività di promozione che va a vantaggio di tutti: di coloro che vogliono partecipare e di coloro che vogliono diffondere sulla rete cultura ad un prezzo accessibile.
Il piacere di un Webinar sta nella collaborazione, nell’interazione e nella costruzione del gruppo ( si, esatto, gruppo) che condivide tempi e luoghi, anche se virtuali, molto ricchi di dinamiche, di scambi e di collaborazioni. Partecipare ad un gruppo in apprendimento, poter scambiare esperienze, domande e risposte è una ricchezza unica, che fa di questa occasione un privilegio che va diffuso il più possibile.
Chi conduce certo ci mette del suo, distribuisce esperienza, studio, riflessioni a volte sviluppate dopo anni di lavoro. Ma riceve per questo in cambio la collaborazione, il calore e l’intelligenza di chi partecipa interessato, di chi contribuisce con tutto se stesso, di chi produce idee insieme a te.
Allora forza, vediamo dove ci porta questo esperimento!
Cosa fare?
Il corso costerà 39 euro per 4 webinar + il primo webinar che è già disponibile. Quindi è come se si partecipasse a un percorso di 5 webinar! La registrazione completa sarà inserita nel corso che acquisterete.
Se siete in 20 partecipanti il corso costerà 29 Euro e se riuscite ad essere in 30 partecipanti il prezzo scende a 25!!!! Aiutoooo!!!
ECCO COSA FARE PER ATTIVARE IL GRUPPO DI ACQUISTO CULTURALE:
1. Preiscrivetevi al corso. Costa solo 5 euro perchè non sappiamo quale sarà il prezzo finale. Il saldo ve lo chiediamo a completamento della fase di iscrizione, indicativamente entro la fine di settimana prossima, così stabiliamo calendario e tutto!
http://www.insegnalo.it/
2. Invitate gli amici, contattate tutti i contatti che possono essere interessati, condividete a più non posso, e magari scrivete un commento nella pagina del corso, una piccola recensione che dica che siete interessati, perchè e cosa vi è piaciuto del Webinar dell’altra sera! Potete usare direttamente i vostri profili di FB.
3. Partiremo fra due settimane circa, vi aspetto!