Eh, già! Non che mancassero le prove eh, si sa da tempo che chi sorride genera maggiore leadership, maggiore consenso, maggiore simpatia e quindi abbassa la frequenza e l’intensità dei problemi relazionali.
Chi ha una buona vita di relazione si sente meglio, riesce meglio a raggiungere i suoi obiettivi, esce più velocemente dai problemi e dalle difficoltà che incontra.
Quindi, in sintesi, il sorriso contraddistingue le persone che raggiungono e mantengono un buon equilibrio psicologico ed emotivo ed accompagna sempre chi riesce a vivere la vita con una dose sana di ottimismo.
E per finire, gli ottimisti vivono di più e meglio. Quindi, nel dubbio, sorridi. Male non fa!

